Si comunica che a partire dal 23 Dicembre  2023 e fino al 7 gennaio 2024 l’Ateneo resterà chiuso per le festività.
Vi ricordiamo che le email inviate nel periodo di chiusura (dal 24 dicembre al 7 gennaio) saranno evase a partire dall’8 gennaio 2024.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

 

Comunicazione importante:

Si avvisano gli studenti, che in concomitanza del passaggio al nuovo tesoriere, a partire dal 28 dicembre 2023 e fino al 6 gennaio 2024 potrebbero verificarsi occasionali malfunzionamenti nel pagamento e nella convalida delle tasse universitarie.
Si invitano gli studenti, ove possibile, ad effettuare i pagamenti e le relative convalide prima del 28 dicembre 2023, per tutti i pagamenti con scadenza entro il 6 gennaio 2024.
In ogni caso, se a causa di tali disservizi , non fosse possibile rispettare le scadenze fissate, si procederà, d’ufficio, alla proroga dei termini una volta che siano stati segnalati.
Eventuali problemi riscontrati dovranno essere segnalati al servizio di supporto totem-support@uniroma2.itfornendone una descrizione dettagliata